GARANZIA
Elettrauto FabioLife garantisce che tutti i prodotti e le prestazioni di servizio, al momento della consegna corrispondono alle specificazioni del contratto e alle norme in uso nel settore.
Se durante il periodo della garanzia subentrano difetti e questi sono tempestivamente segnalati, questi saranno eliminati oppure il pezzo difettoso sarà sostituito. I pezzi sostituiti rimangono, risp. diventano proprietà di Elettrauto FabioLife e devono essere ritornati. Con l’eliminazione di un guasto, risp. la sostituzione di un pezzo, non si prolunga il termine di garanzia iniziale. Ciò vale anche per eventuali pezzi sostituiti. Sono esclusi altri diritti del committente, in particolare un diritto a risarcimento danni, alla risoluzione del contratto per vizi o alla riduzione del prezzo.
La garanzia si estingue se il committente o terzi, senza l’approvazione scritta di Elettrauto FabioLife, effettuano modifiche o riparazioni oppure se il committente non adotta immediatamente le misure adeguate per contenere il danno. Elettrauto FabioLife non assume alcuna garanzia per difetti che non possono essergli attribuiti, in particolare non per difetti dovuti ad errata installazione da parte del committente o da un terzo da lui incaricato ma non autorizzato come pure per difetti attribuibili ad interventi esterni sul prodotto.
L’Elettrauto FabioLife garantisce che i suoi prodotti corrispondono alle caratteristiche concordate per contratto. Non esiste una garanzia di entità eccedente. Sono esclusi dalla garanzia i danni derivanti da interruzione di esercizio, inadeguato uso o trattamento, inadeguato o illecito intervento, eccessiva sollecitazione o usura naturale, mancanza di manutenzione, in particolare l’impiego di lubrificanti non adeguati o altri motivi che l’Elettrauto FabioLife non ha sostenuto.
Se non è convenuta una particolari procedura di collaudo, il committente deve controllare l’oggetto fornito al momento della consegna. Il committente deve comunicare alla Elettrauto FabioLife eventuali mancanze immediatamente (entro cinque giorni lavorativi), per scritto.
Il periodo della garanzia viene definito sulla base delle disposizioni di garanzia del fabbricante che fornisce l’oggetto, del lavoro svolto sull’oggetto o del lavoro svolto per il committente.
In caso di intervento in garanzia, i costi d’imballaggio e di consegna sono a carico del committente. I costi per il materiale, il lavoro e la rispedizione sono a carico della Elettrauto FabioLife. Se durante i lavori per eliminare il guasto dovesse risultare evidente che non si tratta in alcun modo di un caso di garanzia, allora tutti i costi saranno a carico del committente.
Le presenti descrizioni dei diritti di garanzia sono conclusive. Non saranno prese in considerazione altre o differenti pretese di garanzia.
Questo sito web fa uso di cookies opzionali per migliorare l'esperienza dell'utente sui nostri siti Web, ad esempio tramite connessioni ai social media, e per visualizzare annunci pubblicitari personalizzati in base alla sua attività online. Qualora l'utente rifiuti i cookie opzionali, saranno utilizzati solo i cookie necessari per fornirgli i servizi. La selezione può essere modificata facendo clic su 'Gestisci cookie' in fondo alla pagina. Informativa sulla privacy Cookie di terza parti
ACCETTA